Michelle Hunziker è una nonna davvero molto affettuosa con il suo piccolo Cesare che, quando va a trovarla, le regala sempre una grande gioia.
La storia Instagram di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker ha pubblicato diverse storie nel proprio profilo Instagram e, di sicuro, la più simpatica è quella in cui compare Cesare. Il bambino - che i genitori giustamente non hanno mai mostrato per intero - non si vede nemmeno nelle foto della sua nonna e nell'ultimo scatto postato su Instagram è nascosto dietro l'anta dell'armadio ma i suoi piedini si vedono chiaramente. «Giochiamo a nascondino?», ha scritto scherzando Michelle che, poi, ha postato un video ma, questa volta, più tenero. Infatti, mentre sta preparando i suoi integratori, ecco che in sottofondo si sente la vocina di Cesare che, mentre gioca, fa degli urletti. La giovane nonna commenta: «Suoni di famiglia», con tanto di cuore rosso.
Michelle al museo del Titanic
Michelle Hunziker ha trascorso la domenica in compagnia delle sue bambine Celeste e Sole Trussardi. Insieme sono andate a visitare il museo del Titanic a Milano, un'esposizione che racconta la vera storia del transatlantico affondato nel 1912. «La storia di questa tragedia stringe il cuore ancora oggi» ha scritto Michelle che, poi, ha aggiunto: «Il film preferito di Cece! (Il soprannome di Celeste, ndr)».