Riccardo Guarnieri, l'ex cavaliere di Uomini e Donne in ospedale: «Ho avuto un problema». Lo scatto condiviso sui social

L'ex cavaliere ha pubblicato una foto direttamente dall'ospedale

domenica 3 agosto 2025 di Dajana Mrruku
Riccardo Guarnieri, l'ex cavaliere di Uomini e Donne in ospedale: «Ho avuto un problema». Lo scatto sui social

Paura per Riccardo Guarnieri, ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L'imprenditore è tornato sui social dopo una lunga pausa per condividere le sue vacanze e la sua sua relazione con la nuova fiamma Gabriella, ma qualcosa è andato storto negli ultimi giorni ed è stato costretto ad andare all'ospedale.

Cosa è successo? A rivelarlo, è stato lui stesso. 

Cosa è successo?

Dopo aver condiviso la foto direttamente dal presidio ospedaliero Valle d'Itria, Riccardo Guarnieri ha tenuto aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute.  

 «Voglio ringraziare tutte le persone che mi stanno scrivendo. Siete in tantissimi, rispondere a tutti e impossibile. Ho scoperto di avere un piccolo problema, ma per fortuna risolvibile. Grazie di cuore». Poi, una frecciatina a chi, invece non ha avuto parole carine per lui: «A quelle persone frustrate che anche in un piccolo momento di difficoltà trovano sempre il tempo di darti addosso e scrivere messaggi offensivi! Voglio dire che alla vostra malattia non ci sarà mai rimedio».

Ultimo aggiornamento: 20:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci