Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati insieme per 5 mesi, un periodo che è bastato a far sognare i fan della conduttrice svizzera che da tempo non appariva così raggiante.
Giovanni Angiolini su Michelle Hunziker
Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker sono sempre stati molto riservati sulla loro storia d'amore e non si sono mai sbilanciati in merito. Un po' a sorpresa, quindi, il medico è tornato a parlare della conduttrice e a Diva e Donna ha spiegato: «Ci siamo conosciuti per un appuntamento di lavoro e c'è stata subito alchimia. Ci siamo aiutati a vicenda, siamo rimasti in contatto. La nostra storia è stata intensa ma anche divertente. Per entrambi era un periodo molto, molto difficile sul piano dei sentimenti. Ci siamo aiutati vicendevolmente».
Sulla rottura, Giovanni ha detto: «Perché è finita? Semplicemente perché abbiamo entrambi vite troppo differenti e piene di cose da fare, comunque siamo rimasti in contatto, ci mandiamo messaggi di auguri, è sempre un piacere sentirci». In questo momento della sua vita, l'ortopedico ex gieffino non sarebbe proprio single e, infatti, ha dichiarato: «Non sono totalmente celibe. Diciamo... In via di esplorazione. O meglio: in via di incasinamento!».
Ritocchini per Michelle?
Giovanni Angiolini, oltre a essere un ortopedico è anche specializzato in medicina estetica e quando gli è stato chiesto se avesse mai fatto qualche ritocchino al viso di Michelle Hunziker, lui ha prontamente risposto: «Ma no, non ho mai fatto nulla sul viso di Michelle. Lei ha davvero un ottimo DNA ma soprattutto non potete capire quanto è disciplinata nel mantenersi in forma».