A Loris Karius piacciono le bionde. Non c'è dubbio. Si è sposato con Diletta Leotta dopo essersene innamorato dopo averla incontrata una notte a Parigi.
Roberta Spadotto è ancora più diretta: «Loris Karius lancia uno sguardo ammirato, incuriosito, sornione, in una parola, seducente...». Ma la domanda che tutti si fanno è un'altra ancora: «Ma cosa ci fanno l’aitante portiere tedesco e la conduttrice nella notte milanese di fine estate?».
I due si sono incontrati fuori da un noto ristorante di Milano con rispettivi amici. Poi gli sguardi si incrociano e scatta la chiacchera a due con tanti di sorrisi. Ma, perchè c'è sempre un ma, quando l'ex portiere del Newcastle (che ha sperato di poter venire a giocare al Monza) si accorge della presenza del fotografo del settimanale diretto da Umberto Brindani all'improvviso si allontana da Michelle.
Ma dov’era la signora Karius? Diletta Leotta si trovava come inviata a bordo campo per Dazn a Torino per Juventus-Roma. Ma adesso arriva la bomba di Gente: »Loris e Diletta, che si sono detti “sì” il 22 giugno a Vulcano, sono tornati da poco dopo un’estate da sogno, ma c’è chi giura che tiri già aria di crisi. Karius, rimasto senza ingaggio dopo l’addio al Newcastle, si è trasferito a Milano ma al momento è disoccupato; lei girerà l’Italia per il campionato. Riusciranno a resistere alle tentazioni?».