Anziano morto in casa: non rispondeva alle chiamate dei parenti, il cadavere trovato dai vigili del fuoco

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 8 febbraio, in un’abitazione di via San Rocco 20 a Colloredo di Monte Albano. La vittima aveva 74 anni

sabato 8 febbraio 2025 di Marco Corazza
Anziano morto in casa: non rispondeva alle chiamate dei parenti, il cadavere trovato dai vigili del fuoco

COLLOREDO DI MONTE ALBANO (UDINE) - Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 8 febbraio, in un’abitazione di via San Rocco 20 a Colloredo di Monte Albano, dove i vigili del fuoco sono intervenuti per un soccorso a persona terminato con il rinvenimento del cadavere di un anziano.

La tragica scoperta

Una volta entrati, hanno fatto la drammatica scoperta: all’interno dell’appartamento giaceva senza vita B.R., classe 1950, residente nell’abitazione.

L’allarme è scattato intorno alle 18.20 quando alcuni conoscenti, preoccupati per la mancanza di risposta da parte dell’uomo, hanno allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, il personale sanitario della Sores e i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Dai primi riscontri sembra che il decesso sia avvenuto per cause naturali, ma saranno le autorità competenti a confermare l’esatta dinamica dell’accaduto. L’intervento si è concluso in serata, lasciando sgomento il quartiere, dove l’uomo era conosciuto e stimato.

Ultimo aggiornamento: 20:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci