Ubriaco aggredisce il personale del Suem con calci e pugni: intervengono i carabinieri e scatta l’arresto

Il giovane, di 28 anni, era completamente sbronzo e disteso a terra in via Vaccari: la reazione scomposta dopo le prime cure

venerdì 18 ottobre 2024 di Redazione Treviso
VIOLENTO Il giovane è stato immobilizzato dai carabinieri dopo una breve colluttazione (foto d'archivio)

VITTORIO VENETO (TREVISO) – Completamente ubriaco aggredisce il personale del Suem intervenuto per soccorrerlo e poi i carabinieri, piombati subito sul posto, che lo hanno tratto in arresto.

Il protagonista è un 28enne di origini magrebine residente a Pieve di Soligo che, dopo il provvedimento, è stato subito scarcerato in attesa del processo. La segnalazione è giunta al 112 da alcuni cittadini che in via Vaccari avevano visto il giovane disteso a terra in evidente stato di ubriachezza.

CALCI E SPUTI

Sono stati proprio i militari a chiedere l’intervento del personale sanitario: non appena gli operatori hanno iniziato a prestargli le prime cure, il 28enne si è pero scagliato contro di loro sputando e tentando di aggredirli fisicamente con calci e pugni. Una reazione improvvisa e imprevista che, fortunatamente, non ha avuto ulteriori conseguenze grazie ai militari che si sono frapposti i paramedici e l'aggressore bloccando l’individuo che è stato ammanettato e portato in caserma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci