Antonio Collatuzzo ha un malore mentre va a funghi: trovato morto in un torrente. A dare l'allarme è stato un altro fungaiolo

Tragedia a Premaor di Miane: Antonio Collatuzzo, 70enne di Farra di Soligo, si è sentito male mentre passeggiava nel bosco. Il decesso è avvenuto per cause naturali, l'uomo era cardiopatico

sabato 19 ottobre 2024 di Redazione Treviso
Malore mentre va a funghi: pensionato trovato morto in un torrente. A dare l'allarme è stato un altro fungaiolo

MIANE (TREVISO) - Colto da infarto mentre raccoglie funghi: scivola nel torrente e muore. Antonio Collatuzzopensionato di 70 anni di Farra di Soligo è stato ritrovato cadavere stamattina (19 ottobre) a Premaor di Miane, sulle colline vittoriesi. A dare l'allarme è stato un altro cercatore di funghi, che si è imbattuto nel corpo mentre perlustrava il sottobosco.

Il cadavere era dentro il torrente Campea. L'uomo ha chiamato subito i soccorsi e i carabinieri.

Morto per cause naturali

Il Soccorso Alpino ha recuperato la salma, poi affidata a un medico, che ha stabilito il decesso per cause naturali. Un malore, dunque, risultato fatale al pensionato. Dai primi accertamenti eseguiti dai carabinieri, il 70enne soffriva di problemi al cuore. 

Antonio viveva da solo. Per anni ha fatto l’operaio comunale: tra le sue tante mansioni anche quella di autista dello scuolabus. 

Ultimo aggiornamento: 17:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci