Maltempo nel Trevigiano. Alemagna chiusa per frana. Nubifragio a Vittorio Veneto: mezza città allagata. Casa scoperchiata a Tarzo

A Tarzo un'abitazione è stata scoperchiata dal vento, in via Bressa: le forti raffiche hanno divelto il tetto, scaraventandolo sulla strada

venerdì 12 luglio 2024 di Redazione Treviso
Frana sulla strada del Fadalto

VITTORIO VENETO (TREVISO) – Il maltempo torna a colpire la Marca trevigiana con temporali, bombe d'acqua e forti raffiche di vento. La pioggia ha causato una frana sulla statale Alemagna, tra Nove e Fadalto. La strada è chiusa al traffico. A Vittorio Veneto un improvviso nubifragio ha allagato parte della città, con strade trasformate in torrenti.

A Tarzo un'abitazione è stata scoperchiata dal vento, in via Bressa: le forti raffiche hanno divelto il tetto, scaraventandolo sulla strada. I vigili del fuoco stanno intervenendo per mettere in sicurezza il sito. Pioggia mista a grandine anche nel Montello, tra Nervesa, Spresiano e Susegana. 

A Conegliano annullata a causa del maltempo la "Festa Longa" in programma per stasera, 12 luglio. L'evento è stato posticipato al 26. 

+++ Notizia in aggiornamento +++

Ultimo aggiornamento: 13 luglio, 13:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci