Elisabetta Gregoraci ha deciso di trascorrere il suo Natale al caldo, più precisamente a Malindi, in Kenya e sta documentando le sue vacanze tramite storie postate su Instagram. Con lei ci sono il figlio Nathan Falco, Flavio Briatore e il papà Mario.
Elisabetta Gregoraci in Kenya
«Stamattina ho trascorso un po’ di ore con questi bimbi fantastici che mi hanno insegnato il loro saluto al bacio». Inizia così il pensiero con cui Elisabetta Gregoraci ha accompagnato il suo nuovo post Instagram. La conduttrice abbraccia i bambini del posto, gioca con loro, ci ride e ci scherza.
La didascalia continua: «Questi bambini mi hanno ricordato che l’amore non ha bisogno di grandi manifestazioni, basta un piccolo gesto, sincero, per far sentire qualcuno speciale. In questa Vigilia e per queste feste, vi auguro di trovare la stessa semplicità e autenticità nel condividere l’affetto con chi amate. Perché, alla fine, l’amore è il regalo più grande che possiamo scambiare». Nonostante la dolcezza delle foto, sotto al post sono comparsi tantissimi commenti negativi.
La polemica
La polemica sotto al post di Elisabetta Gregoraci si è scatenata perché, secondo alcuni utenti social, la showgirl sarebbe l'ennesimo volto noto dello spettacolo che usa i bambini per i like o i commenti su Instagram. Nessuno sa se Elisabetta aiuti in qualche modo gli abitanti del luogo ma, comunque, le opinioni dei follower non sono state delle migliori. Qualcuno ha scritto: «I bambini non sono un'attrazione turistica», «Il tempo di due foto e poi ciao» oppure «Parole di circostanza, ma te che ne sai che vivi nel lusso?». Elisabetta non ha risposto.