VENEZIA - Un trend di crescita che continua, quello del gruppo Ovs, a dispetto di un mercato che non gode di altrettanta salute. «Stiamo andando molto bene, anche il terzo trimestre che chiuderemo a giorni è andato fortissimo» ha assicurato il manager veneziano Stefano Beraldo, Ad del principale gruppo italiano di abbigliamento, attivo anche nei segmenti beauty e casa. Con una rete di oltre 2.200 negozi in Italia e all'estero, la maggior parte dei quali ad insegna Ovs ed Upim, il gruppo ha raccolto negli anni anche un'ampia gamma di brand, tra cui Piombo, Ovs kids, Blukids, Stefanel, Les Copains, Croff.
Ieri Beraldo era a Venezia, dove nel nuovo negozio bandiera di Ovs a Rialto ha aperto anche un atelier di Aldo Coppola. Ultimo tassello dell'operazione di rilancio di questo store da duemila metri quadri, che era stata la sede storica di Coin in laguna. In serata, sempre a Venezia, al Monaco, anche il lancio della nuova collezione Piombo Contemporary, alla presenza dello stilista.