VILLAVERLA (VICENZA) - Un 27enne alla guida della sua auto è stato tamponato violentemente da una moto - a Villaverla, in provincia di Vicenza - che, dopo l'urto non si è fermata a sincerarsi delle condizioni del conducente della macchina e nemmeno del presunto danno che, magari, aveva potuto causare.
L'incidente
Secondo le prime ricostruzioni, l'automobilista che si stava dirigendo verso Thiene, Vicenza, si era fermato in mezzo alla carreggiata perché doveva svoltare a sinistra ma, dall'altro lato, risalivano delle macchine e, poi, non ha girato subito perché si era accorto che da dietro stava sopraggiungendo una moto seguita, a sua volta, da un'altra moto. La seconda moto, però, ha centrato in pieno l'auto e, poi, è ripartita a tutta velocità.
La polizia arrivata sul posto (strada provinciale 349) ha fatto tutti i rilievi del caso ed è riuscita a rintracciare il motociclista grazie alle telecamere di videosorveglianza che si trovavano ai lati della strada.
Le forze dell'ordine hanno constatato che i due motociclisti erano insieme. Entrambi i centauri saranno sanzionati con una multa per le manovre azzardate e per essersi dati alla fuga dopo il tamponamento.