Moto tampona un'auto e fugge: i vigili rintracciano il centauro con le telecamere di videosorveglianza e lo multano insieme al compagno di scorribande

Lo scontro è avvenuto sulla provinciale 349 in direzione Thiene

sabato 19 luglio 2025 di Redazione web
Moto tampona un'auto e fugge: i vigili rintracciano il centauro con le telecamere di videosorveglianza e lo multano insieme al compagno di scorribande

VILLAVERLA (VICENZA) - Un 27enne alla guida della sua auto è stato tamponato violentemente da una moto - a Villaverla, in provincia di Vicenza - che, dopo l'urto non si è fermata a sincerarsi delle condizioni del conducente della macchina e nemmeno del presunto danno che, magari, aveva potuto causare.

Il motociclista in fuga, però, è stato rintracciato dalla polizia locale. 

L'incidente 

Secondo le prime ricostruzioni, l'automobilista che si stava dirigendo verso Thiene, Vicenza, si era fermato in mezzo alla carreggiata perché doveva svoltare a sinistra ma, dall'altro lato, risalivano delle macchine e, poi, non ha girato subito perché si era accorto che da dietro stava sopraggiungendo una moto seguita, a sua volta, da un'altra moto. La seconda moto, però, ha centrato in pieno l'auto e, poi, è ripartita a tutta velocità.

La polizia arrivata sul posto (strada provinciale 349) ha fatto tutti i rilievi del caso ed è riuscita a rintracciare il motociclista grazie alle telecamere di videosorveglianza che si trovavano ai lati della strada.

Le forze dell'ordine hanno constatato che i due motociclisti erano insieme. Entrambi i centauri saranno sanzionati con una multa per le manovre azzardate e per essersi dati alla fuga dopo il tamponamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci