Addio Graziella, era socia della Ceramiche Falsarella

Dopo il matrimonio con Marco Battistella si era stabilita nella vicina Vazzola, continuando a mantenere saldi legami con il suo paese di origine

sabato 19 ottobre 2024 di Annalisa Fregonese
Graziella Falsarella
CIMADOLMO (TREVISO) - C'è tanta tristezza in paese e nella vicina comunità di Vazzola per la morte di Graziella Falsarella, 66 anni. Un volto notissimo il suo, dal 2008 era nella compagine societaria dalla nota azienda Ceramiche Falsarella, che sin dal 1953 si occupa di rivestimenti ceramici ed arredobagno. Graziella sin da ragazza lavorava nell'azienda di famiglia, era figlia di Ermanno Falsarella, uno dei fratelli che fondarono l'azienda. Era molto precisa ed ordinata nello svolgimento delle sue mansioni; alla professionalità ed accuratezza affiancava un tratto umano non comune, il suo sorriso luminoso, la gentilezza, era empatica nei confronti degli interlocutori. Chi entrava in contatto con lei, anche se era la prima volta, si sentiva subito a suo agio. Tanti coloro che la conoscevano, la ditta Falsarella è punto di riferimento per molti professionisti del comparto edile, oltre che per le imprese di costruzione e per coloro che scelgono direttamente piastrelle e sanitari per la loro abitazione nuova o da ristrutturare. 
Dopo il matrimonio con Marco Battistella si era stabilita nella vicina Vazzola, continuando a mantenere saldi legami con il suo paese di origine cioè San Michele di Piave. Aveva una profonda passione per la musica, che esprimeva anche nel canto, per molti anni era stata corista nel coro parrocchiale della chiesa di San Michele Arcangelo. La sua vita era tutta per la famiglia, il marito Marco e le figlie Haymanot e Yelfign. Nel tempo libero che riusciva a ritagliarsi amava leggere, e dedicarsi al giardinaggio, la sua dolcezza trovava il riscontro perfetto nella bellezza dei fiori e delle piante. Il suo animo gentile la vedeva sempre pronta ad aiutare il prossimo, era molto generosa. Era malata da tempo, le cure nulla hanno potuto, è morta all'ospedale di Vittorio Veneto. Il funerale avrà luogo lunedì alle 15 nella chiesa di San Michele. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci