Crocetta. A 19 anni gira con un bastone da 80 centimetri nascosto in auto: fermato sulla Feltrina e denunciato

Il giovanissimo è incappato nella rete dei controlli messi in atto dai carabinieri per il fine settimana

lunedì 17 giugno 2024 di Redazione Treviso
Un bastone sequestrato dai carabinieri (foto d'archivio)

CROCETTA DEL MONTELLO (TREVISO) - A 19 anni gira con un bastone in legno da 80 centimetri. Un'arma impropria che il ragazzo era pronto a usare, all'occorrenza, per difendersi o per menare colpi. Il giovanissimo è incappato nella rete dei controlli messi in atto dai carabinieri per il fine settimana.

I militari lo hanno fermato a Crocetta, lungo la Feltrina. Oltre alla patente e ai documenti di circolazione, hanno verificato anche l'interno della macchina. Ed è così che è spuntato il bastone da 80 centimetri, di cui il proprietario non ha saputo giustificare il possesso. A quel punto è scattata la denuncia per per porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere e l'arma è finita sotto sequestro. 

Denunciato a piede libero anche un 24enne di origi marocchine gravato da precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti, pizzicato in due circostanze alla stazione di Montebelluna nonostante avesse il divieto di mettere piede in città. Nei suoi confronti, infatti, il questore di Treviso aveva emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno della durata di tre anni. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci