Lite in azienda finisce a coltellate: la ferita procurata al volto dal fendente è stata fortunatamente leggera

Due dipendenti nordafricani avrebbero discusso nella ditta del paese durante l'ora di pranzo

mercoledì 21 maggio 2025 di Redazione Rovigo
Lite in azienda finisce a coltellate: la ferita procurata al volto dal fendente è stata fortunatamente leggera

È spuntato ed è stato usato un coltello nella lite che è scoppiata in un’azienda a Lusia, tra due dipendenti nordafricani. L’episodio, che richiama ormai l’uso sempre più frequente dell’arma bianca, accaduto appunto in una ditta del paese all’incirca all’ora di pranzo.

La ricostruzione

A quanto si riesce a ricostruire, tra i due colleghi è iniziato un alterco e uno dei due, impugnando il coltello, avrebbe finito con il ferire l’altro al volto. Sono state chiamate subito le forze dell’ordine, giunte con alcune pattuglie di carabinieri, considerato quanto stava accadendo, così come sono giunti i soccorsi del Suem.

La ferita

La ferita procurata al volto dal fendente è stata fortunatamente leggera. I sanitari hanno potuto curare l’uomo colpito per soltanto un lieve taglio superficiale. In ogni caso, per motivi precauzionali si è deciso di portare l’uomo egualmente al Pronto soccorso di Rovigo per ogni necessario esame. I carabinieri, per conto loro, hanno aperto l’indagine raccogliendo le testimonianze per poi riferire alla Procura che farà le valutazioni del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci