Albarella, accoltellamento nel centro sportivo: 27enne colpito da un 16enne. Il dg Rosatti: «Aumenteremo la vigilanza»

L'episodio nella serata del 29 luglio nell'isola frequentata da numerosi vip

mercoledì 30 luglio 2025 di Redazione web
Albarella, accoltellamento nel centro sportivo: 27enne colpito da un 16enne. Il dg Rosatti: «Aumenteremo la vigilanza»

ALBARELLA (ROSOLINA) - Un altro accoltellamento in Polesine, ieri sera, 29 luglio, questa volta, nell'isola di Albarella, privata e frequentata anche da numerosi vip. 

Si tratta di una lite finita con un fendete tra un 16enne e un 27enne.

Ad avere la peggio è stato il ragazzo più grande che è stato colpito con una lama dal minorenne. Entrambi i giovani coinvolti sono italiani e ospiti dell'isola dove si accede solo se si soggiorna e, l'aggressione è avvenuta all'interno di un centro sportivo della zona. Alla base del contendere potrebbero esserci dei motivi legati alla droga.

Il 27enne non ha riportato delle ferite gravi e ha rifiutato le cure del personale sanitario. La proprietà dell'isola ha già annunciato un aumento della vigilanza privata. Sul posto sono intervenuti, oltre al personale della vigilanza dell'isola, anche carabinieri e ambulanza.

Amine Gara ucciso a 23 anni durante la rissa. I testimoni: «Gente sotto choc, urla e sangue, momenti di follia»

Rosatti: «Aumenteremo la vigilanza»

Mauro Rosatti, il direttore generale di Albarella, con un post sul proprio profilo Facebook ha voluto rassicurare gli ospiti dell'isola. «Si tratta di un fatto isolato e circoscritto, per il quale sono in corso le opportune indagini da parte delle autorità competenti - si legge -. Secondo quanto emerso finora, l’episodio non è riconducibile a dinamiche interne alla comunità dell’isola, ma appare legato esclusivamente a vicende personali, e non ad altro. Il personale della Vigilanza è immediatamente intervenuto interrompendo la lite».

«Confermiamo il nostro impegno nella tutela dell’Isola - continua nel post - con un Istituto di Vigilanza privata, che verrà ulteriormente implementata dal mese di agosto, come ogni anno, e con un sistema di sorveglianza attiva 24 ore su 24, controlli agli accessi e una collaborazione costante con le forze dell’ordine. L’episodio recente non rappresenta in alcun modo la realtà della nostra comunità né è indice di una problematica più ampia. Continueremo a garantire il massimo livello di attenzione, prevenzione e collaborazione istituzionale per tutelare chi ogni giorno sceglie Albarella come luogo di serenità e benessere».

 

In merito all’episodio accaduto ieri sera e comparso sul alcuni media di una lite tra un 16enne e un 27enne ritengo...

Pubblicato da Mauro Rosatti su Mercoledì 30 luglio 2025

Ultimo aggiornamento: 18:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci