L'ex concorrente di Affari Tuoi, Harley Zuriatti è morta. Aveva 29 anni ed era stata pacchista per la regione Friuli Venezia Giulia nell'aprile del 2024 e aveva vinto 20mila euro. Durante la puntata dello show, all'epoca ancora condotto da Amadeus, aveva parlato della malattia. Harley era stata colpita da un tumore all'utero. È stato il marito Andrea Fiorillo, sposato di recente, a dare la trista notizia tramite social. «Harley ora non soffre più, è libera da qualsiasi malattia.
La storia di Harley ad Affari Tuoi
Harley Zuriatti aveva raccontato di aver scoperto il gioco durante la chemioterapia. Pochi giorni dopo la registrazione della puntata si sarebbe operata all'utero. Aveva dedicato la sua partecipazione a tutti i malati oncologici.
«Siamo giovani e abbiamo avuto un anno devastante - aveva raccontato Harley in puntata -. Ho avuto una malattia importante che mi ha dato grande forza di volontà e il coraggio di credere in me stessa. Colgo l'occasione, salutando tutti i malati oncologici, io in questo momento sto affrontando la malattia, sono una malata oncologica e a breve mi opererò, questo mi dà la forza di rifiutare a andare avanti».
«Ho scoperto questo gioco durante la chemioterapia, se non ci fosse stata la malattia non avrei conosciuto questo gioco. Oggi non sarei qua senza la malattia. Chi ha il carattere di superare le sfide che la vita ti pone, ha il dovere di comunicare e dare forza agli altri».