Giro d'Italia: il brindisi è sempre trevigiano con Astoria, domenica il passaggio davanti alla sede di Crocetta

La collaborazione tra Astoria e il Giro d'Italia​ dura ormai dal 2012

martedì 20 maggio 2025 di Redazione Treviso
Filippo Polegato, AD Astoria, con Nairo Quintana il giorno della partenza del Giro d’Italia dall'Albania

CROCETTA DEL MONTELLO (TREVISO) La festa sul podio del grande ciclismo è sempre targata “Astoria Wines”.

Oltre 100 Jeroboam da tre litri con l’inconfondibile profilo intagliato e il marchio Astoria si destinate a celebrare i momenti più belli dopo ore di fatica: ogni giorno premiano oltre al vincitore di tappa il detentore della maglia ciclamino, la maglia azzurra, la maglia bianca e, ovviamente, la Maglia Rosa.

La collaborazione tra Astoria e il Giro d'Italia dura ormai dal 2012: la Carovana Rosa renderà omaggio a questa lunga collaborazione con un passaggio davanti alla sede di Astoria domenica 25 maggio, la tappa nella quale i ciclisti partendo da Fiume Veneto scaleranno il Monte Grappa prima di arrivare ad Asiago. La festa a Crocetta, al polo logistico di Astoria, è aperta a tutti comincerà alle ore 11:00, alle 12:00 è prevista al sosta della carovana rosa, e alle 13 circa il passaggio dei corridori.

"Il ciclismo è uno sport amato da un pubblico internazionale – commenta Filippo Polegato, AD Astoria - e ha contribuito a far conoscere il marchio Astoria ovunque. In 14 anni abbiamo attraversato l’Italia in lungo in largo e le partenze dall’estero ci hanno consentito sempre di aprire canali commerciali anche in Paesi come Israele, Danimarca, Ungheria ecc... Oggi stiamo lavorando per crescere nei Balcani e la partenza dall’Albania ha generato davvero tanto entusiasmo: la bottiglia ufficiale con la speciale etichetta "Shqipëria" (Albania) è diventata già un oggetto da collezione; ne abbiamo vendute oltre 15000.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci