Totti e Noemi a Venezia, prove di matrimonio in laguna o invitati ai party di Bezos?

L'ex capitano della Roma e la sua compagna sono arrivati a Venezia ieri sera

domenica 29 giugno 2025 di Redazione web
Totti e Noemi a Venezia, prove di matrimonio in laguna o invitati ai party di Bezos?

VENEZIA - Francesco Totti e Noemi Bocchi sono arrivati a Venezia e, ad annunciarlo, è stata la fidanzata dell'ex capitano della Roma con alcune storie pubblicate sul proprio profilo Instagram. I tanti fan della coppia si chiedono se la loro presenza nella città lagunare sia, in qualche modo, legata al matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez, ma c'è anche chi sogna: nozze in vista per il "Pupone"?

Bezos, pagelle look al pigiama party: Kim Kardashian hot (6), Kendall Jenner cappuccetto blu (5), Vittoria Ceretti rompe l'abito (9)

 

Totti e Noemi a Venezia

La storia che Noemi Bocchi ha postato su Instagram è stata prontamente ricondivisa da Francesco Totti che l'ha ripostata aggiungendo una frase sibillina: «Ci siamo», ha scritto.

In tanti hanno pensato che i due fossero stati invitati a una delle tante feste di Bezos e Sanchez ma, chi ha fatto meglio i conti, sa che oggi, domenica 29 giugno, è l'ultimo giorno dei neo sposi in laguna.

L'ipotesi che, al momento, sembra andare per la maggiore sarebbe quella di una specie di sopralluogo di Totti e Noemi in vista di un ipotetico matrimonio. Anche se l'idea piace ai più romantici, i più "conservatori" hanno qualcosa da ridire: l'ottavo re di Roma non potrebbe mai tradire la sua città. 

Ultimo aggiornamento: 30 giugno, 10:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci