Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas, amore finito: «Le nostre strade si separano dopo sette anni meravigliosi»

A confermarlo è stato lo stesso inviato, con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

sabato 2 agosto 2025 di Gaia Corrado
Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas, amore finito: «Le nostre strade si separano dopo sette anni meravigliosi»

È finita tra Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas, da lui definita una «donna pazzesca, una santa».

Nonostante i 12 anni di differenza, dal loro primo incontro nel 2018 non si sono mai lasciati. Ma a una settimana da quelle dichiarazioni – rilasciate al Corriere della Sera – è arrivata la doccia fredda: la loro storia sembra ormai giunta al capolinea. A confermarlo è stato lo stesso Brumotti, con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. 

 

 

L'annuncio 

«La relazione con Annachiara è giunta al capolinea. Le nostre strade si separano dopo sette anni meravigliosi, frutto di un amore con la A maiuscola, in cui ci siamo sostenuti molto reciprocamente», ha scritto. Una rottura che, come precisa lui stesso, è arrivata senza rancori: «Si tratta di una decisione che abbiamo preso di comune accordo. Auguro tutto il meglio a lei, a cui resterò sempre legato da affetto e stima reciproca», ha concluso. 

 

Chi è Annachiara Zoppas 

Di Annachiara Zoppas si sa poco: è un'ereditiera, figlia dell’imprenditore Enrico Zoppas. Con Vittorio Brumotti era legata dal 2018, nonostante i 12 anni di differenza che li separavano. Una storia autentica, ma lontana dai riflettori. «La tengo nascosta, non pubblichiamo quasi niente perché subito arrivano minacce di morte. Ci vuole pazienza», aveva raccontato lui al Corriere nel luglio 2025. Ma oggi quella storia sembra giunta al capolinea. 

Ultimo aggiornamento: 20:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci