Michelle Hunziker, l'ex Giovanni Angiolini confessa: «Perché è finita? Era un periodo difficile per entrambi, le vorrò sempre bene»

Ospite a Ciao Maschio ha commentato per la prima volta in televisione la fine della sua storia

mercoledì 29 maggio 2024 di Cristina Siciliano
Michelle Hunziker, l'ex Giovanni Angiolini confessa: «Perché è finita? Era un periodo difficile per entrambi, le vorrò sempre bene»

La breve love story tra Michelle Hunziker e il chirurgo sardo Giovanni Angiolini, durata cinque mesi, è stata molto chiacchierata nel 2022.

I veri motivi della rottura tra i due non sono mai stati realmente svelati. L'ex fidanzato di Michelle Hunziker non è però un volto sconosciuto alla televisione, infatti ha partecipato al Grande Fratello nel 2015 ma oggi nella vita fa il medico a tempo pieno e alla televisione dedica una parte minore del suo tempo. Ospite a Ciao Maschio, Giovanni Angiolini, ha commentato per la prima volta in televisione, la fine della sua storia d'amore con Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker, la verità su "Più bella cosa": «Eros Ramazzotti non l'ha scritta per me. Un nuovo fidanzato? Per ora va bene così»

La rottura

«Diciamo che lei è stata una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo difficile della sua vita e della mia vita - ha sottolineato Giovanni Angiolini a Ciao Maschio -. Ci siamo fatti molto del bene. È una persona alla quale vorrò sempre bene, fondamentalmente perché la reputo oltre che una pravissima persona anche una persona di cuore. E quindi questo è fondamentale».

Il medico sardo ha concluso: «Le storie hanno una durata però ti devi portare dietro tutto ciò che di buono c'è stato. Quello credo che sia importante».

Chi è Giovanni Angiolini 

Giovanni Angiolini, 47 anni, è esperto di medicina estetica. Giovanni dopo la parentesi nel 2015 al Grande Fratello, si è dedicato allo studio, pur rimanendo seguitissimo. Da allora sarebbe questa però la prima relazione vissuta sotto i riflettori perché il medico di Sassari finora si è tenuto lontano dalle cronache rosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci