Margot Sikabonyi è incinta, l'attrice di "Un medico in famiglia" sarà mamma per la terza volta: «Una nuova gravidanza si fa spazio in me»

Per l'attrice, 42 anni, si tratta del terzo figlio dopo Bruno James nato nel 2015 e Leonardo nel 2017

giovedì 3 luglio 2025 di Alessia Perreca
Margot Sikabonyi è incinta, l'attrice di "Un medico in famiglia" sarà mamma per la terza volta. L'annuncio: «Una nuova gravidanza si fa spazio in me»
Quelle mani che accarezzano la pancia non lasciano spazio ad equivoci: Margot Sikabonyi è incinta. L'attrice diventata famosa per aver interpretato Maria Martini nella serie "Un medico in famiglia" ha annunciato la gravidanza attraverso un video pubblicato sulla sua pagina social, qualche settimana fa. Per la 42enne si tratta del terzo figlio dopo Bruno James nato nel 2015 e Leonardo nel 2017.

L'annuncio social

Gonna lunga, maglietta bianca, seduta su una panchina, Margot Sikabonyi annuncia la sua terza gravidanza attraverso un video: «Il motivo per cui sono qui è per dirvi questa cosa che è successa che è una notizia bomba - spiega - e allora io adesso stavo appunto cercando il modo giusto per raccontarvela: un fuoco d'artificio che scoppia dietro adesso, o qualcuno che arriva, fa le capriole.

Però non basta, non basta anche perché adesso sono tutti talmente sensazionali che..tanto poi è la vita che ci pensa a essere sensazionale». Sulla panchina oltre alla tazzina grande, spunta un'altra piccolina. 

Sempre in un altro video pubblicato oggi, giovedì 3 luglio, l'attrice è seduta su un prato e mostra il pancino mentre racconta il suo stato d'animo attuale:« Quali sono le tue consapevolezze? Arrivata ai miei 42 anni, due bambini, uno di 10 anni e uno di 8, una nuova gravidanza che si fa spazio in  me aprendomi alla possibilità di allargare i confini del si può fare, una carriera che mi ha presa bambina e mi ha lanciata nel caos per poi regalarmi una conoscenza profonda di me grazie allo yoga, al respiro trovato, ad un percorso sudato a navigare a vista controccorente. Ecco - sottolinea ancora - a questo punto qui, penso che la consapevolezza più grande, a cui mi inginocchio, grata, è di aver capito che questo momento qui, qualsiasi esso sia, vada vissuto a pieno, infilandocisi dentro tutti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci