Elisabetta Gregoraci furiosa in aeroporto: «Sono bloccata da stamattina, le persone trattate come bestie»

La showgirl ha pubblicato un lungo messaggio di sfogo nelle sue Instagram stories a causa del ritardo del suo volo Easy Jet

lunedì 1 luglio 2024 di Cristina Siciliano
Elisabetta Gregoraci su tutte le furie: «Bloccata in aeroporto da stamattina, trattate le persone come bestie»

«Che vergogna, viaggiare è diventato sempre più complicato».

Sono queste le prime parole che Elisabetta Gregoraci scrive nelle sue Instagram stories in un lungo messaggio di sfogo per un inconveniente avvenuto durante il suo rientro a casa dopo una breve vacanza in Sardegna. La showgirl sarebbe dovuta rientrare a casa nel pomeriggio del primo luglio ma i suoi piani sono stati letteralmente stravolti da un ritardo estremo che ha accumulato la compagnia aerea EasyJet.

Lo sfogo di Elisabetta Gregoraci

Si sono cominciati ad accumulare diversi minuti di ritardo con annessi disagi per i passeggeri. Indignata per quello che è successo, la showgirl ha preso il suo smatphone e ha scritto un lungo messaggio di sfogo. «Che vergogna - ha scritto Elisabetta Gregoraci nelle sue Instagram stories -. Viaggiare è sempre più complicato. Io per lavoro o per piacere lo faccio spesso mi rendono la situazione sempre più difficile. Sono in aeroporto da questa mattina alle 10. Dovevo essere già a casa da ore e invece sono ancora qui. Ma la cosa grave non è solo l'accumulato ritardo ma le persone trattate come delle bestie, senza annunci, senza avvisare».

La showgirl ha concluso disperata: «Dulcis in fundo ci hanno fatto imbarcare per poi bloccarci perché devono fare cambio equipaggio improvviso. Quindi siamo ancora e non ci possiamo neanche sedere o prendere un po' d'acqua. Vi dovreste vergognare».

Ultimo aggiornamento: 2 luglio, 11:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci