Lorenzina Vezù si perde e finisce con l'auto nel fosso. Trovata morta intrappolata nell'abitacolo dopo una notte passata al gelo. Chi era

lunedì 17 febbraio 2025, 10:45 - Ultimo agg. 18 febbraio, 13:59
Fuori strada con l'auto, 79enne trovata morta intrappolata nell'abitacolo dopo ore: «Forse è stato il freddo ad ucciderla»
di Cesare Arcolini
1 Minuto di Lettura

MASERÀ DI PADOVA (PADOVA) - Tragedia nella notte tra il 16 e il 17 febbraio a Maserà di Padova in via Bellini, al confine con il territorio di Albignasego e la frazione Lion. Una donna di 79 anni, Lorenzina Vezù, residente a Ponte San Nicolò, è morta intrappolata nella sua auto uscita di strada. A stroncarla potrebbe essere stato il freddo, particolarmente pungente quella notte con temperature che - specie in aperta campagna - sono scese sotto lo zero.

La tragedia

Sulla tragedia, scoperta lunedì mattina, indagano ora i carabinieri e sulla salma saranno condotti accertamenti per chiarire la causa del decesso: oltre all'ipotermia infatti restano aperte altre piste, a partire dal malore. La prima tuttavia è preponderante, mentre l'anziana non avrebbe riportato traumi nell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA