Chicco “Kikò” Nalli e Tina Cipollari sono stati sposati tredici anni e, insieme, hanno tre figli.
Le dichiarazioni dell'ex moglie
Una dichiarazione che non è piaciuta a tutti. «Chi fa polemica è un ipocrita», dice Nalli a Nuovo Tv che, da due anni, è felicemente accompagnato con Vanessa, una collega più giovane di lui. Ipocriti che non hanno il coraggio di dire quello che realmente vorrebbero nella vita secondo lui: «Tutte lo pensano, ma nessuna lo dice. Tina invece lo pensa e lo dice. È grandiosa! È una cosa simpatica che fa breccia nella mente di tutte quelle donne che vorrebbero ammetterlo, ma non hanno il coraggio».
Kiko approva anche la decisione di Tina di cercare l'uomo della sua vita a Uomini e Donne: «Ha fatto bene a rimettersi in gioco così: è il suo mondo e io stesso l’ho conosciuta in quel programma». Insomma: Tina ha pensato che vorrebbe accanto a sé una persona che la faccia stare bene e l’ha dichiarato. Quando si arriva a un certo punto della vita, in cui non sei più una ragazzina, hai bisogno di un sostegno amorevole, ma anche economico».
Il nuovo amore di Tina
A Nuovo Tv, Chicco Nalli parla anche di Cosimo e lo promuove: «Cosimo mi piace, ha gli occhi buoni. La vedrei bene con lui, anche perché Tina è una mamma e una lavoratrice a tempo pieno: quindi ha bisogno di un uomo che la faccia solo stare bene e le doni allegria. Le auguro con tutto me stesso di trovare una persona che le dia tutto quello che cerca. Se lo merita».