Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposano: la proposta di matrimonio a Londra, Cesare testimone e l'anello di diamanti

L'influencer e il compagno fanno coppia fissa dal 2018 e nel 2023 sono diventati genitori del piccolo Cesare

domenica 1 dicembre 2024 di Sara Orlandini
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposano: la proposta romantica a Londra

«Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati». Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sposano.

Il fidanzato dell'influencer e papà del piccolo Cesare le ha chiesto la mano durante un giro sulla ruota panoramica del "Winter Wonderland" a Londra. La famigliola era partita per trascorrere un weekend fuori Milano ma a quanto pare Aurora non si sarebbe mai aspettata la proposta ricevuta: la sua reazione parla chiaro. 

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si tatuano insieme, la scritta in tedesco dal significato commovente

 

Aurora Ramazzotti si sposa

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono una delle coppie social più amate dai follower che li considerano non troppo fuori dalle righe e "i vicini di casa" di tutti, non a caso nella biografia della giovane mamma c'è scritto "La tua amichevole influencer di quartiere".  I due sono insieme dal 2018 e si sono sempre mostrati molto affiatati e innamorati sui propri profili Instagram, poi, da quando è arrivato il loro bambino, sembrano essere diventati molto più forti e solidi come coppia. Goffredo è più riservato di Aurora sui social ma quando deve condividere qualche momento tenero e dolce non esita mai e, poi, ha buonissimo rapporto con mamma Michelle Hunziker - che non ha ancora commentato la proposta - tanto che, l'estate scorsa, i due hanno scalato insieme le tre cime più alte delle Dolomiti. 


A Londra con Cesare

Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul proprio profilo il post della proposta di matrimonio con la didascalia: «2024-2018. Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati. Ti amo per sempre». Prima, però, aveva postato una serie di foto che la ritraevano sorridente insieme a Goffredo Cerza e al loro Cesare e le aveva descritte così: «Rivivendo Londra con il nostro +1». Il bambino, frutto del loro amore, non poteva che essere testimone di un momento così importante per mamma e papà. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento