Aurora Ramazzotti, la dedica d'amore per Goffredo Cerza: «Non credo in Dio, ma tu sei il mio salvatore»

Le tenere parole dell'influencer per la sua dolce metà

martedì 22 luglio 2025 di Gaia Corrado
Aurora Ramazzotti, la dedica d'amore per Goffredo Cerza: «Non credo in Dio, ma tu sei il mio salvatore»

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sempre più uniti.

Insieme dal 2017, genitori di Cesare dal 2023, e con una proposta di matrimonio arrivata a dicembre 2024 (anche se le nozze, per ora, restano in standby). Dal primo incontro, la coppia appare più innamorata che mai. A confermarlo, la dedica dell’influencer per il suo compagno. 

La dedica 

«Non credo in Dio, ma credo che tu sia il mio salvatore», scrive sotto alcuni scatti al tramonto insieme alla sua dolce metà. I due stanno trascorrendo una vacanza a Mykonos, circondati dalla famiglia al completo: il piccolo Cesare, Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e le figlie della conduttrice avute da Tomaso Trussardi.

«Lui è il mio salvatore»

Non è la prima volta che Aurora si lascia andare a parole dolci per Goffredo. In un'intervista rilasciata a dicembre 2024 al sito tedesco Der Spiegel, racconta un periodo difficile della sua vita: «Per due anni e mezzo ho avuto una guardia del corpo. Vivevo nella paura», confessa. Un momento buio, nato dopo aver ricevuto minacce dagli haters. Ma a salvarla è stato proprio il fidanzato: «È stato il mio salvatore, mi sono aggrappata a lui». Un amore sbocciato otto anni fa, che ha superato ostacoli e paure, e che oggi è pronto a compiere il grande passo. Non si sa ancora quando arriverà il fatidico "sì", ma l'influencer ha già anticipato che sarà una festa intima e riservata.

Ultimo aggiornamento: 24 luglio, 10:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci