Sting, concerto cancellato per maltempo: era stato rimandato ma non si è riusciti a trovare una nuova data

Il cantautore inglese si sarebbe dovuto esibire al Parco Ragazzi del '99 ieri sera, domenica 6 luglio, ma il palco è stato reso impraticabile a causa di un violento acquazzone

lunedì 7 luglio 2025 di Redazione web
Sting, il concerto è definitivamente cancellato: l'evento era saltato per maltempo, poi, non si è riusciti a individuare una nuova data

BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA) - Il concerto di Sting, che era in programma ieri - domenica 6 luglio al Parco Ragazzi del '99 a Bassano del Grappa, e che è saltato per il maltempo - è stato definitivamente cancellato.

Non è stato, infatti, possibile individuare una nuova data e, per questo, i biglietti verranno rimborsati. 

Il rimborso dei biglietti

Tutti gli acquirenti che hanno acquistato online tramite i circuiti di vendita Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket riceveranno automaticamente il rimborso sulla modalità di pagamento utilizzata al momento dell'acquisto a partire dal 31 luglio. Chi invece ha acquistato presso i punti vendita potrà richiedere il rimborso rivolgendosi al circuito di riferimento, dal 14 al 31 luglio.

L'organizzazione dell'evento 

«Abbiamo cercato fino all'ultimo - ha detto Valerio Simonato, organizzatore e titolare di DuePunti Eventi - di realizzare il concerto nonostante le previsioni meteo sfavorevoli, anche anticipandone l'inizio. Purtroppo un violento acquazzone ha reso l'area impraticabile, costringendoci prima all'annullamento della serata e ora alla cancellazione definitiva. Siamo profondamente dispiaciuti, soprattutto per il pubblico giunto, per la maggior parte, da fuori città e regione. Tuttavia, le ragioni di sicurezza hanno avuto la priorità. Il sindaco, d'intesa con la Prefettura, ha firmato un provvedimento che disponeva la sospensione di tutte le attività all'aperto. Abbiamo sperato in un recupero, ma motivi organizzativi legati al tour di Sting non hanno consentito di individuare una nuova data». 

Ultimo aggiornamento: 20:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci