Incidente sull'autostrada A4 tra i caselli di Montebello e Soave in direzione Milano: traffico congestionato per ore, fino a 8 chilometri di coda

Molti automobilisti, avvisati dai display della Padova-Brescia, sono usciti e hanno percorso la viabilità ordinaria

venerdì 2 maggio 2025 di Redazione web
Incidente sull'autostrada A4 tra i caselli di Montebello e Soave in direzione Milano: traffico congestionato per ore, fino a 8 chilometri di coda

VICENZA - Viabilità in tilt lungo il tratto veneto dell'autostrada A4 Serenissima. Un incidente tra i caselli di Montebello Vicentino e Soave, in direzione Milano, ha provocato una coda di mezzi che ha raggiunto gli 8 km, ma i rallentamenti iniziano già dopo il casello di Vicenza ovest.

Molti automobilisti, avvisati dai display della Padova-Brescia, sono usciti e hanno percorso la viabilità ordinaria, in particolare la regionale verso Verona.

Sul posto sono presenti le pattuglie della polizie e del soccorso stradale.

La viabilità

Intorno alle 15, è tornata alla normalità la viabilità sull'autostrada A4 Serenissima, dopo l'incidente avvenuto questa mattina tra le province di Vicenza e Verona, con code sino 8 chilometri. I mezzi, tra cui un mezzo pesante, sono stati rimossi e spostati dalle carreggiate, rendendo fluido il traffico. Nel sinistro si sarebbero registrati alcuni contusi, ma nessuno di loro è ricorso alle cure degli ospedali presenti in zona.

Ultimo aggiornamento: 16:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci