VENEZIA - Incidente tra due mezzi pesanti stamani nel tratto maledetto della A4: autostrada chiusa per ore con uscita obbligatoria a San Stino. L'incidente è avvenuto questa mattina sull’autostrada A4 nel tratto tra San Stino di Livenza e Cessalto, in direzione Venezia.
I soccorsi
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto per mettere in sicurezza l’area e scongiurare eventuali incendi o esplosioni dato che dalla cisterna fuoriusciva del gas. Presenti anche personale sanitario del 118, polizia stradale e gli operatori della concessionaria autostradale per gestire l’emergenza e garantire la viabilità.
Traffico in tilt
Il traffico ha subito pesanti rallentamenti, con lunghe code che hanno reso necessaria la chiusura temporanea della A4 tra San Stino e Cessalto. Chiusi lo svincolo di entrata a Cessalto, l'allacciamento a Portogruaro (con uscita obbligatoria sulla A28) e lo svincolo di San Donà di Piave in direzione Trieste.
Le operazioni di sgombero e messa in sicurezza sono ancora in corso. La polizia stradale sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.