VEDELAGO - Avevano a bordo della loro auto quasi un etto di hashish, oltre duemila euro in contanti, proventi di attività di spaccio. Ma i tre presunti pusher hanno trovato un posto di blocco e sono stati fermati.
Il controllo
Il controllo è scattato in via Postioma, dove i tre sono stati fermati a bordo di un’autovettura durante un normale servizio di pattugliamento. A seguito di una perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto un panetto contenente 98,3 grammi di hashish, oltre a 2.000 euro in contanti, somma che gli investigatori ritengono essere il provento di attività di spaccio.
Le indagini
Successivamente, è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso le abitazioni dei fermati, che però non ha portato a ulteriori sequestri. La sostanza stupefacente e il denaro sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono in corso ulteriori indagini da parte dei Carabinieri per ricostruire i canali di approvvigionamento della droga e l’eventuale rete di distribuzione nella zona.