In uno dei quarti di finale di Kings League - che vedeva in campo Stallions contro Boomers - si è sfiorata la rissa. I protagonisti? Fedez e il content creator Blur. La tensione sul campo da calcio era palpabile tanto che i membri delle due squadre sono quasi arrivati alle mani, la "wild card" Leonardo Bonucci è dovuta intervenire per "placare" gli animi e, nel video diventato virale su TikTok, anche la mamma di Fedez, Tatiana ha cercato di calmare il figlio, invano.
Cos'è successo
Prima le provocazioni, poi, i battibecchi e, infine, il parapiglia generale. Cos'è successo tra Fedez e Blur? Il cantante appartiene alla squadra dei Boomers mentre il content creator fa parte del team degli Stallions e i due avrebbero cominciato con le frecciatine ancora prima dell'inizio del match, quindi, ancora prima di entrare in campo.
@0norevole Discussione fedez-Blur in Kings League🤯 #blur #fedez #kingsleague #fyp #calcio #piqué ♬ suono originale - Onorevole
Rissa sfiorata
Quando gli Stallions segnano un'altra rete, ecco che questa volta è Blur ad avvicinarsi alla panchina dove c'è Fedez e tra i due scatta la scintilla che, in breve, si trasforma in un parapiglia: i due iniziano ad attaccarsi e i rispettivi compagni di squadra intervengono per placare gli animi. Fedez, poi, viene allontanato e raggiunge la tribuna in cui si trova la mamma e manager Tatiana che, vedendo il figlio così agitato - (continua a gridare verso Blur «Vieni qui, vieni qui») -gli dice: «Dai Fede, basta».