E' arrivato a Lignano Cesare Cremonini che anche quest’anno ha scelto di iniziare da qui la grande avventura del suo tour estivo

Si è messa ufficialmente in moto la macchina del "Cremonini Live 2025". Dopo l’arrivo dei reparti tecnici nei giorni scorsi, è arrivato a Lignano anche Cesare Cremonini che ha scelto la località balneare friulana per la data zero di un tour che fa già segnare oltre 550 mila biglietti venduti e 13 stadi sold out

domenica 1 giugno 2025
foto

ON TOUR

Si è messa ufficialmente in moto la macchina del "CREMONINI LIVE25". Dopo l’arrivo dei reparti tecnici nei giorni scorsi, è arrivato a Lignano anche Cesare Cremonini che, anche quest’anno, ha scelto di iniziare da qui l’allestimento per la grande avventura del tour che sta per iniziare, con oltre 550 mila biglietti venduti e 13 stadi sold out.

Cesare è molto affezionato a questi luoghi. La routine della giornata è scandita da prove, riunioni e allenamenti. La mattina si allena tra corse e nuotate in spiaggia, incontra la band, con cui c’è un’alchimia assoluta in questo momento. La produzione messa in campo per questo tour è imponente, ci sono i più grandi professionisti del live impiegati in ogni reparto e l’entusiasmo per quello che sta per accadere è contagioso.

In città si respira un’aria elettrica, folle di curiosi si avvicinano allo stadio per cercare di carpire qualcosa di quanto sta nascendo all’interno, provando ad immaginare quello che li aspetta da questo show di cui si parla tanto o semplicemente per provare ad incrociare il loro idolo. La macchina è ufficialmente partita e l’adrenalina alle stelle.

Ultimo aggiornamento: 2 giugno, 00:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci