Padova. Spacciatori provetti a 16 e 17 anni. Un coupon tradisce la baby pusher: scatta la perquisizione della cameretta con la mamma presente

Mercoledì 17 Aprile 2024
Padova. Spacciatori provetti a 16 e 17 anni

PADOVA - Un 17enne e una 16enne sono stati denunciati dalla polizia di Padova in un'operazione antidroga durante la quale è stato trovato un etto di hashish dentro lo zaino della ragazza. L'intervento della polizia è seguito alla segnalazione di alcuni residenti che sospettavano ci fosse un traffico di droga nell'area a ridosso del sottopasso ciclopedonale e della barriera ferroviaria.

I poliziotti hanno così accertato che gli incontri tra i vari acquirenti, arrivati in auto, e un gruppo di nordafricani e così dopo un appostamento sono intervenuti. Nel blitz c'è stato un fuggi fuggi, compreso la ragazza che si è disfatta di uno zaino che aveva sulle spalle e il 17enne che però è stato raggiunto e bloccato dopo che aveva gettato via alcuni involucri che poi si sono rivelati essere 7 dosi di cocaina e di un pezzetto di hashish.

Gli agenti hanno quindi recuperato lo zaino dentro al quale c'era l'hashish. Assieme alla droga anche alcune centinaia di euro, un mazzo di chiavi con l'inziale del nome della ragazza, ed un coupon con indicati il nominativo della giovane ed il suo numero di telefono. Ciò ha consentito ai poliziotti di recarsi nell'abitazione della 16enne dove, alla presenza della madre, hanno perquisito la camera della figlia trovando nel tiretto della scrivania altri 10 grammi di hashish, un bilancino e materiale per il confezionamento della droga.

Il 17enne, già noto alle forze dell'ordine, e la 16 sono stati denunciati: lei è stata affidata alla madre, mentre lui è stato portato in una comunità per minori di Padova
Ultimo aggiornamento: 10:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci