Endless Love raddoppia, le anticipazioni di oggi e stasera (giovedì 10 ottobre): Fehime rivela che Zeynep ha una relazione segreta con Emir, Asu contro Kemal

La soap opera turca oggi raddoppia il suo appuntamento: ecco gli spoiler del pomeriggio e della serata

giovedì 10 ottobre 2024
Endless Love, oggi (giovedì 10 ottobre) arriva il doppio appuntamento: Fehime rivela la relazione tra Zeynep ed Emir

A Mediaset cambia tutto. Stasera salta la diretta con il Grande Fratello e al suo posto arriva Endless Love. La soap turca in onda su Canale 5, torna con una puntata oggi in tv, giovedì 10 ottobre  2024, alle 14:10. Ma oggi doppia, così i fan della serie potranno vederla anche stasera in tv. Per chi non può resistere fino all'uscita della puntata per sapere gli ultimi sviluppi, ecco tutte le anticipazioni e i colpi di scena attesi per oggi.

Grande Fratello stasera salta la diretta, Mediaset cambia il palinsesto: cosa è successo (e cosa verrà mandato in onda al posto del reality)

Endless Love, le anticipazioni di oggi

Zeynep ed Hakan annunciano il loro matrimonio a casa di lei.

Kemal, però, è contrario, perché non crede a Zeynep. Fehime, stanca di continuare a mentire, rivela a tutti che Zeynep ha una relazione segreta con Emir. Durante un confronto con Emir, Asu gli offre l'opportunità di allearsi con lei contro Kemal. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 10 ottobre): Lara e Magdalena sono nei guai

Cosa succede stasera

Emir è convinto che la presenza di Deniz stia aiutando la madre a uscire dal coma, ma il rapporto simbiotico tra l'uomo e la bambina infastidisce Nihan. Leyla mantiene le distanze con Ayhan dopo aver scoperto che l'uomo le ha nascosto molte cose riguardo il suo passato. Banu informa Emir che Zeynep è stata cacciata di casa perché la sua famiglia ha scoperto della loro relazione clandestina. Nihan è a casa di Leyla con Vildan e all'improvviso arriva Kemal. Emir è sospettoso e i due non vogliono rischiare di farsi vedere di nuovo insieme.

Ultimo aggiornamento: 14:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA