Sinner, quando gioca contro Gasquet: orario e dove vedere il secondo turno al Roland Garros

Jannik è pronto a cominciare il secondo turno del torneo che si disputa sulla terra rossa di Parigi

Martedì 28 Maggio 2024
Sinner, quando gioca contro Gasquet al Roland Garros: dove vederlo e orario

Il Roland Garros prosegue con il secondo turno che vede Jannik Sinner scendere in campo contro Richard Gasquet. Il tennista fracese affronterà l'altoatesino dopo che questi ha sconfitto Christopher Eubanks in tre set nel precedente appuntamento. Non c'è stata partita tra l'americano e il classe 2001 che ha concesso pochi game all'avversario. Ora, tocca al trentasettenne originario del Sud della Francia che in avvio di torneo ha battuto Borna Coric con due tie break.

Roland Garros, Nadal perde con Zverev e saluta Parigi (forse per l'ultima volta): «Ho sentito l'amore di tutti»

Dove vedere Sinner-Gasquet

Sinner-Gasquet, secondo turno del Roland Garros, è disponibile in diretta su Eurosport. Inoltre, la sfida è dispinibile anche in diretta streaming su Discovery+, Dazn, e Now. È possibile assistere all'incontro anche in diretta streaming su Tennis Tv.

Quando gioca Sinner

Jannik Sinner scende in campo contro Gasquet oggi 29 maggio alle 20:15 (con il programma del torneo che può subire delle variazioni).

Il campo su cui si svolgerà l'incontro ancora è il Philippe-Chatrier, l'unico con una copertura e per questo motivo l'incontro si terrà regolarmente, a differenza degli altri che hanno subito ritardi a causa della pioggia.

Il cammino di Gasquet

Richard Gasquet ha disputato il suo primo turno del Roland Garros contro Borna Coric prima di sfidare Sinner. Il francese ha battuto il croato in tre set, con i primi due finiti al tie break (7-6, 7-6). Il terzo, quello decisivo, si è concluso 6-4 per il trentasettenne.

Il cammino di Sinner

Jannik Sinner, prima di sfidare Gasquet, ha battuto in poco tempo Christopher Eubanks. L'americano è stato piegato in tre set, con l'altoatesino che ha consesso solo 10 game contro i suoi 18. I primi due set si sono conclusi con il punteggio di 6-3 per il classe 2001 che ha poi vinto l'ultimo 6-4.

Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 16:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci