Ilary Blasi, divorzia da Totti e si risposa con Bastian Muller? La nuova vita tra tv e cinema

sabato 6 luglio 2024 di Luca Uccello
Ilary Blasi, divorzia da Totti e si risposa con Bastian Muller? La nuova vita tra tv e cinema

La trasformazione di Ilary Blasi parte da dentro.

E questo le fa dire che «la vita oggi mi sta regalando tante soddisfazioni… posso solo dire di non essermi mai sentita così serena, sotto tanti punti di vista». Una vita che le sta ridando quello che si merita sul lavoro. Quelle gioie professionali che sembrava aver perso non per colpa sua. E poi c'è lui, Bastian Müller, con cui si fanno sempre più insistenti le voci di un matrimonio.

Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, amicizia finita? Dai rapporti interrotti alla soddisfazione per il flop d'ascolti dell'Isola, cosa sappiamo

La Talpa 

Una nuova vita, che come per tante donne, comincia dal taglio di capelli, dal loro colore. E Ilary ha cambiato decisamente look, abbandonando il biondo platino per diventare castana scura. Ed è con questo nuovo colore che sta affrontando la sfida di Battiti Live. Una sfida che sta vincendo al fianco dell'inseparabile Alvin dopo sette edizioni condotte da Elisabetta Gregoraci. E grazie alla musica e al successo del programma Ilary ha dimenticato l’amarezza per la mancata riconferma all’Isola dei Famosi, affidata a Vladimir Luxuria. Un'edizione andata male come confermato dallo stesso Pier Silvio Berlusconi. Forse anche per questa ragione la nuova edizione de La Talpa potrebbe toccare a lei. Un reality andato in onda fino al 2008 e poi messo da parte. 

Ma da Cologno Monzese sono decisi a tornare a puntare nuovamente su di lei. Lo scrive il settimanale Di Più che ha raccolto qualche voce indiscreta che confermerebbe che: «È Ilary la più gettonata a raccoglierne l’eredità. Con la sua ironia e il suo modo frizzante di condurre i reality è perfetta per quel tipo di programma». 

Il cinema

E poi vedremo la versione Ilary Blasi attrice. Una versione inedita ma che stupirà tutto. È lo stesso regista, Giampaolo Morelli, a confermarlo a Di Più. Nella pellicola L’amore e altre seghe mentali, dal 17 ottobre al cinema, Ilary avrà "un ruolo chiave in una romantica storia tra un veterinario che ha perso la moglie, cioè Morelli, e una strampalata cameriera, ovvero Maria Chiara Giannetta". 

Il divorzio da Totti

E poi c'è la seconda parte di Unica appena finito di girare per Netflix. Una seconda parte che racconterà probabilmente l'incontro con il suo Bastian. Una storia che le ha cambiato la vita. E non a caso, Ilary, avrebbe chiesto il divorzio rapido a Francesco Totti. Proprio per poter ricominciare anche un nuovo percorso di vita con il suo nuovo compagno. «E poi dicono che il secondo matrimonio sia anche più bello del primo...», aveva detto Ilary a Verissimo alla sua grande amica, Silvia Toffanin.

Ultimo aggiornamento: 09:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento