Dimenticate la notte degli Oscar, il Met Gala, le fashion week di Milano, Parigi e New York. La moda (quella vera) questo weekend si è spostata a Venezia. Da Vittoria Ceretti a Leonardo DiCaprio, passando per Ivanka Trump, Rania di Giordania e tutta la famiglia Kardashian, una parata di vip ha popolato "La Serenissima" in occasione del matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez.
Jeff Bezos classico (8)
Ha scelto di andare sul sicuro Jeff Bezos.
Ivanka Trump floreale (5)
Look floreale per Ivanka Trump, tra le più attese a Venezia. La figlia del tycoon ha sfoggiato un abito rosa senza spalline disegnato da Tony Ward, ricoperto di perline e caratterizzato da un grande spacco fino alla coscia e da un lungo strascico. A completare l'outfit un paio di orecchini pendenti.
Karlie Kloss non ci siamo (4)
Ci sono errori da non fare mai nella vita, e vestirsi di nero a un matrimonio è uno di questi. Eppure a Venezia sono state molte le star a commettere questo sbaglio. Tra queste anche la supermodella e blogger Karlie Kloss, che per le nozze di Jeff Bezos e Lauren Sanchez ha sfoggiato un abito lungo nero caratterizzato da una profonda scollatura. Un vestito bellissimo, se non fosse che siamo a una cerimonia e non su un red carpet.
Oprah Winfrey in rosa (7)
Il colore è quello giusto e il modello è proprio il suo. Oprah Winfrey non ne ha sbagliata una, centrando anche il beauty look e l'acconciatura (particolarmente valorizzante). Promossa a pieni voti.
Kim Kardashian brilla (8)
Non è passata inosservata (come sempre) Kim Kardashian. Più che dal suo vestito (Atelier Versace del 1996), i fotografi (e anche gli appassionati) sono rimasti però folgorati dalla sua collana, decisamente imponente ed impattante.
Leonardo DiCaprio sempre in incognito (7)
Completo nero, camicia bianca, papillon, e il solito cappellino nero. Leonardo DiCaprio continua a girare in incognito, anche se ormai è diventato riconoscibilissimo.
Orlando Bloom sempre sul pezzo (8)
Sposato, fidanzato, single. In qualsiasi "status", Orlando Bloom non ne sbaglia una. Per le nozze dell'anno, l'attore e ormai ex fidanzato di Katy Perry è apparso più raggiante che mai, indossando un completo nero abbinato a un papillon dello stesso colore. Super chic.