ODERZO (TREVISO) - Simona Gardenal, quarantenne, è stata ritrovata senza vita ieri mattina nel suo appartamento a Fratta di Oderzo.
Sono arrivati anche i carabinieri della Tenenza di Oderzo, che hanno disposto un esame esterno per accertare le cause della morte.
Deceduta a causa di un malore
Secondo i primi riscontri, Simona sarebbe deceduta a causa di un malore, probabilmente legato al suo stato di salute già gravemente compromesso da alcune dipendenze. La salma è stata trasferita all'ospedale di Oderzo, dove nei prossimi giorni verrà eseguita un'autopsia.
I familiari hanno detto di voler approfondire le cause della morte di Simona ma al momento, come ribadiscono le fonti ufficiali, «tutti i rilievi e l'esame del medico legale sembrano confermare una morte per un malore in un soggetto tossicomane già affetta da gravi patologie».
Simona aveva lavorato per anni come barista a Oderzo, negli ultimi anni a causa della sua condizione aveva smesso di lavorare. Parenti e amici le rivolgono un addio definendola: «Unica nel suo cuore» oppure salutandola con "Ciao bionda".