Incendio al Garage Venezia: alta colonna di fumo e danni ingenti. Distrutta anche una Lamborghini

Il rogo è divampato nella struttura di Porcia nella serata di domenica 6 luglio

domenica 6 luglio 2025 di Marco Corazza
Incendio al Garage Venezia: alta colonna di fumo e danni ingenti. Distrutta anche una Lamborghini

PORCIA (PORDENONE) - Un incendio ha colpito nella serata di oggi (domenica 6 luglio) il salone d'auto “Garage Venezia” a Porcia, nel Pordenonese. Le fiamme si sono propagate rapidamente all’interno dell’autosalone, generando un’imponente colonna di fumo nero e un odore acre che si è diffuso per tutta la zona, allarmando residenti e passanti.

 

I soccorsi

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco con diverse squadre, compresi nuclei specializzati per incendi complessi e ambienti chiusi, supportati dalle forze dell’ordine e dalla polizia, che ha provveduto a bloccare il traffico in entrata e in uscita dalla zona. Tra i veicoli andati distrutti anche una Lamborghini di proprietà del cavaliere Mario Ruoso, noto imprenditore del territorio, che utilizzava la prestigiosa vettura per spostamenti e apparizioni pubbliche.

L’auto si trovava all’interno del salone al momento dell’incendio e non ha avuto scampo. Secondo una prima ipotesi, l’incendio potrebbe essere partito da un’area tecnica o dall’officina annessa alla struttura, ma le cause esatte restano da accertare. Le indagini sono in corso da parte della polizia scientifica. Non si registrano feriti. Tuttavia i danni materiali sono ingenti: oltre al veicolo di lusso, anche altri mezzi e parte della struttura sono stati seriamente compromessi. I vigili del fuoco sono ancora impegnati nella messa in sicurezza e nella completa bonifica dell’area. Le operazioni sono rese difficoltose dalla presenza di materiali altamente infiammabili e dalla necessità di evitare nuovi focolai.

Ultimo aggiornamento: 8 luglio, 07:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci