Auto si schianta sull'albero e scoppia l'incendio. Vettura distrutta dalle fiamme, miracolato il conducente 20enne: è illeso

L'incidente è avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 marzo in via Conselvana a Maserà di Padova

lunedì 3 marzo 2025 di Cesare Arcolini
Auto si schianta sull'albero e scoppia l'incendio. Vettura distrutta dalle fiamme, miracolato il conducente 20enne: è illeso

MASERÀ DI PADOVA (PADOVA) - Uno schianto violento contro un albero, da cui il giovane conducente è uscito miracolosamente illeso ma che ha visto distrutta la Skoda su cui viaggiava.

L'auto infatti ha preso fuoco e all'arrivo dei vigili del fuoco era ormai ridotta in cenere.

L'incidente

L'incidente è avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 marzo in via Conselvana a Maserà di Padova. Un ragazzo di 20 anni della zona, al volante di una Skoda, per cause ora al vaglio dei carabinieri di Albignasego, ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro un albero lungo la carreggiata. Nonostante la violenza dell'impatto il giovane è uscito miracolosamente illeso dall'abitacolo. Qualche secondo dopo però l'automobile è stata divorata da un incendio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118. Il ventenne, seppur sotto choc, è stato visitato a scopo precauzionale e le sue condizioni di salute non destano preoccupazione. Come da prassi è stato sottoposto ad accertamenti per verificare l'eventuale assunzione di sostanze, i cui esiti non sono ancora noti. I pompieri, giunti in via Conselvana con più mezzi, hanno lavorato per oltre un'ora per ripristinare l'area. Tra le cause dell'incidente ora al vaglio dei militari non si escludono l'eccessiva velocità o una possibile disattenzione, ma gli accertamenti sono ancora in corso. Escluso invece il coinvolgimento di altri veicoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci