Trovato un cadavere in una darsena di Jesolo

Il ritrovamento risale a questa mattina, 22 ottobre, da parte di personale della Capitaneria di Porto

martedì 22 ottobre 2024
foto

JESOLO (VENEZIA) - Trovato un cadavere alla foce del fiume Piave all’altezza di via Oriente a Cortellazzo, nel comune di Jesolo, ed è in corso l'identificazione.

Il ritrovamento risale a questa mattina, 22 ottobre, intorno alle 6.30 da parte di personale della Capitaneria di Porto. Sul posto ci sono carabinieri e vigili del fuoco.

Ancora non è stata data un'identità al corpo privo di vita trovato in mare. Secondo alcune ipotesi potrebbe trattarsi di Gianfranco Zamuner, il 78enne inghiottito dal Piave lo scorso 9 ottobre. L'anziano stava manovrando il ponte durante la piena quando è scivolato e la corrente lo ha trascinato via. Ma la salma è ancora in fase di identificazione all'ospedale di San Donà.

 

 

 

Chi è Gianfranco Zamuner

Gianfranco Zamuner, 78 anni, lo scorso 9 ottobre stava manovrando il ponte di Fossalta di Piave: voleva aprirlo perché il fiume si era ingrossato a causa del maltempo. Ma durante le operazioni è scivolato in acqua e la corrente lo ha trascinato via. Zamuner è il gestore della "Zamuner Ponte di Barche srl" ed è tutt'ora disperso. Ancora non ci sono conferme che il cadavere trovato a Jesolo sia il suo.

 

Ultimo aggiornamento: 13:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci