È uno Stefano De Martino che non ti aspetti quando dice: «Come una sorpresa, "Pensavamo fosse scemo e invece c'è bravura". Ho avuto successo perché le aspettative erano basse». Stefano De Martino ha parlato delle sue ultime fatiche televisive al Festival della Tv di Dogliani. «Io faccio Affari tuoi perché si è creato un vuoto lasciato da Amadeus.
Mi hanno chiesto se mi andasse di farlo. Ho detto sì, che me la sentivo, ma non ho passato una bellissima estate. Tutti dicevano non è facile, è andato via lui. Sapevo che avrei trovato un mio modo, il problema era dopo quanto tempo. Il pubblico non è paziente. Sapevo che alla prima puntata non sarei stato a fuoco, mi aiutavano le basse aspettative su cui sto fondando la mia carriera».
«Come una sorpresa: "Pensavamo fosse scemo..."»
Stefano De Martino al Festival della Tv di Dogliani hai poi concluso il suo ragionamento su Affari Tuoi: «Come una sorpresa: "Pensavamo fosse scemo e invece c'è una percentuale di bravura" - ha detto il conduttore Rai -. Il problema sarà in futuro. Più le cose vanno bene più le aspettative si alzano, Una cosa può anche stancare».