Colombo verso l'esonero, torna Franco Lerda: è già arrivato in città

Lunedì 30 Ottobre 2017 di Luca Pozza
Mister Lerda in sala stampa a Vicenza
VICENZA - Rivoluzione in arrivo sulla panchina del Vicenza. La pessima prestazione della squadra biancorossa di domenica a Bolzano, con relativa sconfitta (0-1) contro il Sudtirol, avrebbe convinto la dirigenza di via Schio a cambiare la guida tecnica. Sulla decisione anche il fatto che mister Colombo, a fine gara, è parso sfiduciato e in difficoltà di fronte ad una situazione che lui stesso ha definito «di involuzione della squadra e di chiara crisi».

Tra le soluzioni prese in esame oggi dalla dirigenza di via Schio c'è il ritorno in panchina di mister Franco Lerda che, essendo ancora sotto contratto sino a giugno 2018, non andrebbe ad incidere nel budget stagionale del club berico. Il tecnico che ha allenato il Vicenza nella parte finale della stagione 2015-2016, riuscendo a salvare la squadra dalla retrocessione in Lega Pro, è stato esonerato dopo poche partite del campionato successivo di serie B e al suo posto era arrivato mister Bisoli, a sua volta poi alleggerito dall'incarico.

Secondo alcune indiscrezioni mister Lerda, attorno alle 21.30 era già in auto con direzione Vicenza, dove il suo arrivo è previsto attorno a mezzanotte. Ad attenderlo il direttore sportivo Moreno Zocchi che potrebbe già strappargli il "sì" per riprendere in mano la squadra biancorossa. Martedì mattina potrebbe arrivare l'ufficializzazione dell'avvicendamento in panchina da parte del club, per poi svolgere il primo allenamento.

 
Ultimo aggiornamento: 22:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci