Cunico e Tasca promuovono
il comitato referendario per il sì

Martedì 26 Luglio 2016
Cunico e Tasca promuovono il comitato referendario per il sì
1
BASSANO - In vista del referendum costituzionale è nato in città il comitato "Bassano dice Sì" e si è presentato pubblicamente con una conferenza in sala Tolio, aperta a tutta la cittadinanza, alla quale ha preso la parola il professor Sergio Gerotto, docente di Diritto Pubblico Comparato all’Università di Padova.

«Il Comitato - si legge in unanota - nasce da alcuni cittadini di Bassano del Grappa provenienti da esperienze e appartenenze politiche differenti che, uniti dallo stesso spirito riformista, hanno scelto di impegnarsi per portare anche in città la consapevolezza dell’importanza del Sì alle riforme per il futuro del nostro Paese».

Tra i promotori del Comitato (la partecipazione al quale ovviamente è aperta e libera) c'è l'assessore Giovanni Cunico, da sempre conosciuto come un convinto "renziano" nel Pd. Insieme a lui troviamo Marco Bernardi, giovane dell'area di centrodestra già presidente del Leo Club, l'ex sindaco Gianni Tasca, quindi Denis Foffano, Luigi Tasca. Il Comitato per il sì referendario mette a disposizione un indirizzo email per eventuali contatti: bassanodicesi@gmail.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA