In Spagna sicuri: Juve a un passo da Sanchez
Il Milan presenta Menez e lo staff di Inzaghi

Giovedì 12 Giugno 2014 di Salvatore Riggio e Luca Pasquaretta
In Spagna sicuri: Juve a un passo da Sanchez Il Milan presenta Menez e lo staff di Inzaghi
ROMA - Sono giorni frenetici al Milan. Stamattina Pippo Inzaghi si incontrato con Barbara Berlusconi nella nuova sede rossonera per parlare di alcune iniziative commerciali alle quali potrebbe partecipare la prima squadra. Inoltre, sul sito il club di via Aldo Rossi ha ufficializzato lo staff di Super Pippo.



Mauro Tassotti sarà il vice allenatore (la sua è una conferma molto importante in quanto vive la famiglia Milan dal lontanissimo 1980), mentre Alfredo Magni il preparatore dei portieri. Lui è l'uomo che ha formato Leali, uno dei giocatori più promettenti e considerato il nuovo Buffon. Nello staff ci saranno anche Andrea Maldera (collaboratore tecnico-analisi tattica), Nicola Matteucci (collaboratore tecnico-analisi tattica), Giovanni Vio (collaboratore tecnico-palle inattive), Fulvio Fiorin (metodologo-osservatore), Daniele Tognaccini e Bruno Dominici (preparatori atletici).



Sempre in casa Milan è stato il giorno di Menez, che ha svolto le firme mediche alla clinica La Madonnina ed ora è pronto a firmare un triennale da 3 milioni di euro a stagione. Così dopo Alex, sarà lui il nuovo rinforzo dei rossoneri, in attesa di ufficializzare il riscatto di Rami e di incontrare il Qpr per Taarabt.



COLPO SANCHEZ



In Spagna sono certi. La Juventus è a un passo da Sanchez del Barcellona, impegnato con il suo Cile al mondiale in Brasile. El Mundo Deportivo parla addirittura di una chiamata tra Antonio Conte e il fantasista sudamericano per convincerlo a tornare in Italia e trasferirsi a Torino, dopo gli anni passati a Udine. Il tecnico bianconero avrebbe promesso a Sanchez di non vendere il connazionale Vidal. La Juve è interessata a Ranocchia e Guarin, mentre l'Inter vuole un attaccante e sta sondando il terreno con il Southampton per Osvaldo.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci