Playoff, il Pisa pareggia con il Foggia
e vola in B. Gattuso colpito alla testa

Domenica 12 Giugno 2016
Gattuso colpito alla testa da una bottiglietta di acqua

Il Pisa è in Serie B. Allo stadio Zaccheria i toscani hanno pareggiato (1-1) con il Foggia nella partita di ritorno dei playoff. All'andata era finita 4-2 per il Pisa.

I pugliesi vanno a segno all'87': fallo di Di Tacchio su Floriano, per l'arbitro è rigore. Dal dischetto Iemmello spiazza Bindi e segna il gol che riaccende per qualche minuto le speranze rossonere. I foggiani volano subito in attacco per segnare la seconda rete che avrebbe consentito la disputa dei supplementari. Ma in un'azione di rimessa, al quinto ed ultimo minuto di recupero concesso dall'arbitro, i toscani pareggiano con Eusepi.

Subito dopo l'arbitro fischia la fine. 

Durante il secondo tempo l'allenatore del Pisa, Rino Gattuso, è stato colpito alla testa da una bottiglietta di acqua lanciata dagli spalti. Dopo l'incidente a Gattuso, e una successiva invasione di campo da parte dei tifosi del Foggia, la partita è stata sospesa, prima di riprendere nuovamente dopo alcuni minuti. I due tecnici, Gattuso e Roberto De Zerbi, sono stati espulsi per un diverbio avuto a bordo campo. In tribuna è presente il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.
 
 

Ultimo aggiornamento: 21:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci