L'azienda dona 100 euro a Natale
a tutti i dipendenti per fare i regali

Domenica 22 Dicembre 2013 di Mattia Zanardo
La sede della Nice
8
TREVISO - Il regalo di Natale lo porta Nice. L'azienda trevigiana, leader nell'automazione per la casa, infatti, in occasione delle festività dona un buono spesa da cento euro ai suoi dipendenti.



A beneficiare di questa singolare gratifica natalizia sono, in particolare, i circa duecento addetti del quartier generale di Oderzo. I lavoratori potranno utilizzare il coupon per fare liberamente acquisiti in una serie di catene commerciali e negozi in tutta Italia, per comprare prodotti di vario genere, dagli alimentari, all'elettronica e tecnologia, a moda, benessere, articoli sportivi e per il tempo libero.



Un modo per venire incontro alle famiglie, spiegano dall'azienda, in un momento di crescente difficoltà generale e in un periodo in cui la diminuita capacità di spesa rischia di farsi ancor più sentire: la consuetudine è già in atto da qualche tempo, ma negli ultimi due anni l'impresa trevigiana ha raddoppiato il valore del bonus, passato da cinquanta a cento euro, ampliando nel contempo pure la gamma di acquisti effettuabili.



L'iniziativa, ribadisce il presidente Lauro Buoro, conferma l'attenzione al proprio ruolo sociale che da sempre ispira il gruppo opitergino: «Il mio pensiero e ringraziamento - sottolinea il patron - è per chi, anche nelle difficoltà, ha continuato con lo stesso entusiasmo a contribuire allo sviluppo di quest'impresa, che quest'anno festeggia vent'anni di attività, con impegno ed energia, per garantire il successo e a solidità economica, che rimane l'unica garanzia di prosperità per tutti».



Fondata nei primi anni '90 del secolo scorso, Nice oggi è uno dei maggiori produttori di sistemi per l'automazione di cancelli, garage, parcheggi, chiusure residenziali o industriali, gestione di allarmi e illuminazione. Quotato alla Borsa di Milano, il gruppo conta circa 1.300 dipendenti in tutto il mondo e ha chiuso il 2012 con 274 milioni di fatturato, per oltre l'80% realizzati all'estero.
Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 15:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci