Svezia, incidente sulle montagne russe: un morto e 9 feriti nel parco divertimenti. «Persone intrappolate»

Le montagne russe Jetline sono a Gröna Lund dal 1988. La loro velocità massima è di 90 Km/h

Domenica 25 Giugno 2023
Svezia, incidente sulle montagne russe: un morto e 9 feriti nel parco divertimenti. «Ci sono persone intrappolate»

Attimi di paura trasformati in tragedia. Una donna è morta nell'incidente a Gröna Lund dopo il deragliamento di un vagone delle montagne russe, secondo quanto riportato da Annika Troselius, responsabile dell'informazione del parco divertimenti situato a Stoccolma, Svezia.

Cosa è successo

Uno dei vagoni delle montagne russe Jetline «è uscito dai binari ed è precipitato». Al momento dell'incidente, a bordo della carrozza c'erano diverse persone, come confermato da Moa Hummelgård, ufficiale in servizio presso il servizio di soccorso.

Caso Gardaland-Onlyfans e la prudenza sui social. «Le aziende verificano i post prima di assumere»

Diverse persone a bordo del Jetline sono rimaste bloccate nell'attrazione dopo l'incidente. In seguito, le persone sono state prese in cura dai servizi di emergenza.

Il parco è stato svuotato dei visitatori e rimarrà chiuso fino a quando non saranno cncluse le immagini. 

 

Le montagne russe Jetline sono a Gröna Lund dal 1988. La loro velocità massima è di 90 chilometri all'ora. Secondo Annika Troselius, responsabile delle informazioni presso Gröna Lund, le montagne russe erano in buone condizioni. 

«L'incidente è stato uno choc e si sta indagando su cosa l'abbia causato. Questo non deve accadere e non dovrebbe accadere. Siamo tutti molto colpiti e scioccati e al momento ci stiamo concentrando sul prenderci cura di tutte le persone colpite e del nostro personale», afferma Troselius.

Ultimo aggiornamento: 18:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci