Vendita Milan, Ghedini in Procura a colloquio con Greco

Martedì 16 Gennaio 2018 di Redazione Sport
Vendita Milan, Ghedini in Procura a colloquio con Greco
L'avvocato Niccolò Ghedini, storico difensore dell'ex premier Silvio Berlusconi, ha incontrato stamani per circa mezz'ora il procuratore di Milano Francesco Greco nel suo ufficio al quarto piano della Procura. Greco già tre giorni fa, parlando coi cronisti, aveva chiarito che «allo stato non esistono procedimenti penali sulla compravendita dell'A.C. Milan» e, da quanto si è saputo, lo ha confermato anche oggi al legale dell'ex Cavaliere che era assieme all'avvocato Salvatore Pino, legale di Fininvest. In relazione alla vendita del Milan all'imprenditore cinese Yonghong Li è arrivata in Procura a Milano, nelle scorse settimane, una relazione della Gdf su tre 'segnalazioni di operazioni sospettè trasmesse dall'Unità di informazione finanziaria di Bankitalia alle Fiamme Gialle. Il procuratore aggiunto Fabio De Pasquale dovrà effettuare accertamenti e valutazioni su questi atti per decidere se aprire o meno un fascicolo.

Da quanto si è appreso, i legali Ghedini e Pino hanno anche voluto ringraziare il procuratore Greco per aver chiarito tre giorni fa che non c'è alcun procedimento penale aperto sulla vendita del Milan.
Lo stesso Greco nei mesi scorsi ha ricevuto nel suo ufficio l'avvocato Ghedini più volte. Quest'ultimo, come ha spiegato il procuratore ai cronisti, lo ha tenuto informato «step by step su come procedeva l'operazione Milan».
Ultimo aggiornamento: 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci