Under 21, Malagò: «L'eliminazione? Una doccia gelata»

Giovedì 22 Giugno 2017 di Redazione Sport
Under 21, Malagò: «L'eliminazione? Una doccia gelata»
Contro la Germania per l'ultimo match della fase a gironi gli Azzurrini «devono tirare fuori una prestazione maiuscola, perché altrimenti sarebbe veramente una doccia gelata in considerazione delle aspettative che c'erano. Ma aspettiamo ad essere pessimisti». Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della presentazione della finale di Coppa del mondo di tiro con l'arco, commenta così la sconfitta dell'Italia contro la Repubblica Ceca agli Europei Under 21 di calcio che complica i discorsi di qualificazione alle semifinali per la squadra di Luigi Di Biagio.

L'esposto che il Movimento 5 Stelle vorrebbe presentare per presunte irregolarità nell'appalto riguardante il logo della candidatura olimpica di Roma 2024 «sarebbe uno dei tanti esposti che arrivano agli organismi pubblici: non c'è nulla da temere nel modo più assoluto.
Già sono state date tutte le risposte e non mi sembra si debba aggiungere altro». A sostenerlo è il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenendo a margine della presentazione della finale di Coppa del mondo di tiro con l'arco al Foro Italico. «Fa pensare - ha aggiunto Malagò - che a distanza di un anno dal diniego alla candidatura, si facciano queste riflessioni. Ognuno è in grado di dare un giudizio».
Ultimo aggiornamento: 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci